La filiera della moda è l'anello di congiunzione tra il concept dei capi e il consumatore/cliente finale e la sua gestione consiste nel garantire un'organizzazione responsabile e puntuale della creazione di capi o accessori, trasformando le materie prime in prodotti finiti e preparandoli per il consumo finale. La gestione della supply chain della moda comporta la raccolta di dati puntuali in ogni fase del processo e l'analisi di tali dati per apportare miglioramenti per garantire l'efficienza nelle operazioni di magazzino, ridurre al minimo errori e ritardi e semplificare i processi a vantaggio di una migliore Customer Experience.
Successivamente al processo di Progettazione del prodotto che comprende l’ideazione dei capi o accessori, la ricerca dei materiali, strutturare le lavorazioni, e la definizione dei costi standard, segue la fase di Vendite & Distribuzione. Questa fase comprende la raccolta ordini cliente che consente di stabilire i fabbisogni di produzione d'impresa e di materie prime (con la definizione della Distinta Base), l’elaborazione di previsioni e proiezioni di vendita per organizzare la pianificazione delle vendite, la redazione dei costi standard e dei Listini di vendita.
Stealth® è la piattaforma leader nel settore Fashion che garantisce un controllo ottimale su dati e processi dell'intera catena del valore.
La soluzione pensata per supportare agenti e clienti finali nella raccolta e nel monitoraggio in tempo reale di ordini di vendita via desktop/mobile, garantendo una vista unica sui dettagli del singolo cliente e sulla disponibilità di stock.
La soluzione che contribuisce all’automatizzazione di processi specifici legati alle attività di pricing, tenendo conto di fattori rilevanti quali offerta, domanda, stagionalità, prezzi dei competitors.
La soluzione che offre specifici dashboard pensati per i processi di Produzione, Wholesales, e Retail , permettendo agli utenti di ottenere informazioni puntuali e complete da impiegare per anticipare le richieste del consumatore.